fbpx

Espositori

Dopo il grandissimo successo della scorsa edizione torna la FIERA DI SAN MARCO lungo le Vie del Centro Storico con l’EXPO Commerciale, gli Spettacoli, le Animazioni, tanti buoni Prodotti del Territorio, e non solo, da gustare.
Il tradizionale Mercato Straordinario del 25 aprile ed il grande Luna Park completano l’offerta di una manifestazione che ha saputo rinnovarsi ed adeguarsi alle nuove esigenze ed aspettative di visitatori ed espositori.

EXPO COMMERCIALE Corso Venezia e Via Marconi
SPETTACOLI ed ASSOCIAZIONI Piazza Costituzione
ENOGASTRONOMIA DEL TERRITORIO ed HOBBISTI Via Camporosolo
STREET FOOD, AREA BIMBI ed AREA GIOVANI Parco dei Tigli (dal 21 aprile)
LUNA PARK Piazzale Palù (dal 21 aprile)
AUTO D’EPOCA ed in STILE Via Roma
MERCATO STRAORDINARIO Vie del Centro Storico (il 25 aprile)

TRENINO NAVETTA dai principali Parcheggi


Per partecipare

Presentazione e Listino Prezzi
Domanda di partecipazione e Regolamento
Planimetria Corso Venezia
Planimetria Fronte Chiesa
Planimetria Via Marconi

La FIERA DI SAN MARCO torna nelle sue tradizionali date di aprile ma si presenta con grandissime novità. La prima sarà l'area espositiva, distribuita lungo le vie centrali di San Bonifacio (Corso Venezia, Corso Italia, Via Roma, Via Marconi e Via Camporosolo) per dare ancor maggiore importanza alle aziende presenti.  Un percorso perfettamente integrato con l’offerta commerciale delle attività sambonifacesi per rendere ancor più unica e qualificata l’offerta espositiva e l’importanza della Fiera. La seconda novità è la presenza della 4^ edizione della Fiera dei Prodotti Agricoli della Val D'Alpone e Val Tramigna che porterà nelle Vie Camporosolo e Libertà un’ampia selezione di produttori dei Comuni delle due valli.  Dai vini agli olii, dal miele ai distillati, dai formaggi agli insaccati, per un’esplosione di profumi e sapori delle eccellenze del territorio. Per l’occasione sarà allestita anche un’area dedicata alle Macchine Agricole nella centralissima Via Marconi. L’offerta di questa edizione della Fiera sarà completata dalla conferma dello Street Food allestito al Parco dei Tigli, a fianco del grande Luna Park che, altra novità 2022, animerà un’area di oltre 3mila mq all’interno del Parcheggio Palù. Ed inoltre, TRV -Teleradioveneta in diretta, spettacoli ed animazioni per bambini, giovani ed adulti con nuove aree intrattenimento e la conferma di Piazza Costituzione per gli eventi serali ed il MERCATO STRAORDINARIO, lungo le altre vie del Centro, nella giornata del 25 aprile. Una Campagna di Comunicazione moderna e capillare saprà esaltare questo ricco programma e verranno garantiti i collegamenti con i principali parcheggi attraverso un servizio di trenino navetta gratuito. Una FIERA DI SAN MARCO che conferma i suoi punti di forza arricchendoli con novità in linea con un evento al passo con i tempi e le nuove esigenze di aziende e visitatori.

PER L'ESPOSITORE
Domanda di partecipazione
Regolamento

La Campagna Promozionale della Fiera di San Marco edizione 2022 includerà:

Campagna Radiofonica su Radio Company, Radio 80, Radio WOW, Easy Network, TRV, Radio Pico e Radio VIVA Campagna Televisiva su Telenuovo Inserzioni su L’Altro Giornale Est Veronese e Primo Giornale Campagna promozionale con 2 Camion Vela itineranti Distribuzione di N. 10.000 cartine fiera Distribuzione di 150 locandine nelle attività del Polo Commerciale Est Veronese Installazione Maxischermo Ledwall in piazza Costituzione ed al Luna Park con il programma della fiera Campagna pubblicitaria presso il Centro Commerciale di San Bonifacio Cartello pubblicitario 6×3 in zona 4 strade Campagna Social con post sponsorizzati su Facebook ed Instagram Sito Internet (www.fieradisanmarco.it) sempre aggiornato

Planimetria da satellite

san-bonifacio-corso-venezia-19-04